Un’azienda fatta di persone
Il valore aggiunto della nostra azienda sono le persone: le stesse che, come noi, hanno scelto di dedicare la propria vita alla montagna. Persone che credono che la qualità nasca dal rispetto e che non hanno mai smesso di sentirsi parte di questo territorio, lavorando ogni giorno per valorizzarlo.
Non solo per produrre, ma per custodire.
Amiamo le nostre montagne
Viviamo in un luogo meraviglioso. Vogliamo proteggerlo.
Siamo custodi. Per questo per il nostro stabilimento abbiamo scelto l’energia pulita delle fonti rinnovabili.
Il riscaldamento riutilizza il calore prodotto dai macchinari e i magazzini sono rivestiti in legno per mantenere la temperatura ideale e ridurre al minimo l’impatto ambientale. Perché amare davvero un luogo significa anche prendersene cura, ogni giorno, attraverso scelte consapevoli.
Lo facciamo per ciò che siamo oggi, e per chi verrà domani.

A regola d'arte
Dove responsabilità, natura e tecnologia si incontrano, nasce uno stabilimento all’avanguardia, a impatto zero, in cui l’acqua più pura viene imbottigliata direttamente alla fonte.
Qui, a Pian della Mussa, circondati da cime che superano i 3600 metri, l’eccellenza è tutto. E ogni giorno lavoriamo per essere all’altezza del luogo che ci ospita.

Il birrificio Pian della Mussa
Siamo una piccola azienda italiana, indipendente quanto fortemente legata al nostro territorio.
Nel nostro birrificio di montagna, ogni ricetta nasce dall’incontro tra sapere artigianale e ricerca continua. È qui, a 1432 metri di altezza, che l’acqua incontaminata del Pian della Mussa incontra le migliori materie prime da agricoltura biologica.
Il risultato è una selezione di birre biologiche di altissima qualità.